1

3f1d08f1 1328 53f9 4316 3b1f78570e61

DOMODOSSOLA - 05-08-2022 -- Stasera l’evento più atteso della stagione estiva di Domobianca365. Venerdì 5 agosto Edoardo Bennato, sarà protagonista di una grande notte di musica dal vivo. Non è la prima volta di Bennato in Ossola, il "rockman" napoletano fu a Domo agli inizi degli anni '2000 per "Insieme per un dono".

Le sonorità Rock&Blues che hanno reso celebre l’artista partenopeo in tutto il mondo, riempito gli stadi e appassionato diverse generazioni faranno cantare e ballare tutti in un concerto evento sotto le stelle che rappresenta la punta di diamante di una stagione estiva dalla grande varietà di proposte al Lusentino. Bennato porterà i suoi grandi successi: da “Sono solo canzonette”, “Il gatto e la volpe”, “Arrivano i buoni”, “Bravi ragazzi”, “L’isola che non c’è” a “Le ragazze fanno grandi sogni” fino ai brani inediti tratti dall’ultimo album “Non c’è”. Dalle ore 21.30, due ore di musica dal vivo, video coinvolgenti e tanta energia.

"Quello di Bennato - commenta il responsabile di Domobianca365 Federico Sciagata - è l’evento di punta della stagione estiva. L’idea di portare questo grande artista a Domobinac365 è di Paolo Zanghieri, Presidente di Altair e tutto il team si è impegnato al massimo per concretizzarla. Non è stato uno sforzo da poco, ma vogliamo puntare sempre più in alto e dopo il successo dello scorso anno con Davide Van de Sfroos, che in Ossola ha numerosi fan, puntiamo a superarci e a raddoppiare il numero di biglietti venduti".
Il palco è montato nel prato adiacente al Lusebar, a disposizione dei partecipanti un ampio parcheggio gratuito, tanto spazio all’aperto per ballare e scatenarsi e dalle 18.00 due punti ristoro con proposte gastronomiche che spaziano dal classico menù da concerto: panino e salamella e birra ghiacciata all menu tradizionale di montagna a base di polenta.

Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili su Ticketgate (https://www.ticketgate.it/event/edoardo-bennato/) al costo di 25 euro. L’evento sarà gratuito per le persone con disabilità e i bambini minori di 6 anni compiuti.