1

goz camelia 7

GOZZANO- 03-04-2022 – È in pieno svolgimento a Gozzano la trentaquattresima Mostra della Camelia, che torna dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. L’appassionatissimo comitato organizzatore, di cui potete sentire le voci nella videointervista, è riuscito a far tornare l’evento, ospitato come sempre all’interno di Palazzo Ferrari-Ardicini, sede del Municipio. Il tema di questa edizione è lo sport, in un ideale continuazione degli anni in cui la mostra è saltata, 2020 e 2021, durante i quali Gozzano ha rivestito il ruolo di Comune Europeo dello Sport. Oltre alle composizioni allestite dal comitato ne sono state presentate anche 11 da privati, in concorso tra loro per conquistare il prestigioso premio alla migliore che sarà assegnato da un’apposita commissione di esperti.

In contemporanea, all’esterno del palazzo in Piazza Matteotti si svolge anche un evento legato allo street-food, con la presenza di dodici banchi che offrono le loro specialità culinarie provenienti da molti angoli d’Italia. (FAB)

 

 

goz_camelia_7.jpeggoz_camelia_12.jpggoz_camelia_3.jpeggoz_food_2.jpeggoz_camelia_5.jpeggoz_camelia_2.jpggoz_camelia_11.jpggoz_camelia_4.jpeggoz_camelia_10.jpggoz_camelia_9.jpeggoz_camelia_6.jpggoz_camelia_8.jpeggoz_food_1.jpeg