1

Schermata 2021 04 06 alle 10.58.22

DOMODOSSOLA - 06-04-2021-- Torna a suonare e fa il botto, il dj e producer domese Skar, al secolo Davide Scarpulla, uno dei soci di radio Rto e già parte dei Paps’n'Skar, duo entrato nell'olimpo della italian dance nei primi anni 2000 per un paio di successi internazionali come "Stasera la luna" (diventata colonna sonora della pubblicità di Tim) e "Vieni con me".

Ed ora che del duo - scioltosi nel 2018 - non restano che le tracce nella memoria, Skar, che intanto tiene ogni pomeriggio un programma musicale su RTO, torna al successo con "Un mondo magico", brano corale entrato nella prestigiosa New Music Friday Italia di Spotify (una sorta de il meglio della settimana riservata solo ai bei nomi delle tendenze musicali) nonché nella top ten di itunes dance.

Il brano, che si distingue per la marcata orecchiabilità e una carica energetica tutta positività nasce appunto dalla creatività di Skar con Manfree, assieme già autori della hit virale “Rimini Dubai" e dj Matrix conosciutissimo dominatore delle chart di streaming con dischi d’oro per “Courmayeur” e “Voglio Tornare Negli Anni 90”.

Ciliegina sulla torta l'ospitata di Marvin, conosciutissima voce di tutti i successi mondiali di Prezioso ("Voglio vederti danzare" su tutti ma non solo). In questi tempi un po' cupi, il "mondo magico" che ci raccontano Skar & soci, è un mondo dei fantasia e libertà, di sogni a colori e di calde sere estive vissute a tutto ritmo. L'ingresso nelle prestigiose liste di Spotify e di iTunes è un primo passo verso un successo che tanto ci parla della bella stagione. Diventerà un tormentone? E' un augurio non solo per il dj domese, ma anche per tutti noi, vorrebbe dire che l'estate che verrà tornerà nei canoni della normalità, con tanto di tormentone d'ordinanza.