1

Schermata 2021 03 21 alle 11.21.39

PIEMONTE- 21-03-2021-- Sei anni fa, il primo giorno di primavera del 2015, pubblicavamo la prima delle ormai quasi centomila notizie con cui abbiamo cercato di informarvi ogni giorno, feriale o festivo, sulle 24 ore.

 

Abbiamo scelto quindi questo giorno, il nostro 6° compleanno, per annunciarvi la grande novità che a partire da domani sarà ufficialmente on line sulla nostra app News24, ovvero il telegiornale, in due edizioni quotidiane da lunedì a venerdì, “in onda” alle 12,30 ed alle 18.30 circa.

Un telegiornale “veloce”, di circa 2 minuti, ma aggiornatissimo e ricco di contenuti, che potrete vedere sullo smartphone oppure sulla vostra televisione, purchè smart tv, tramite la app di Vimeo (cercate vco 24) oppure tramite lo screen mirroring con AppleTV, o Amazon Fire TV o simili...

Quelle che vi presentiamo, due edizioni giornaliere per ognuna delle province di Vco e Novara, sono l' inizio di un grande progetto per il quale ci impegneremo nei prossimi anni.

Dallo scorso 12 febbraio 2021, primo giorno di produzione, il telegiornale era on line, è stato trasmesso sui nostri schermi nei locali pubblici, un periodo di rodaggio per la nostra redazione che ha potuto così affinare la produzione per arrivare alla presentazione ufficiale di oggi con il prodotto migliore possibile.

Un ringraziamento quindi a Nadia Carminati per la supervisione ed a Cristian Paiuzza, Veronica Galluzzo, Hasmara Blue di Napoli, Nicole Pastore ed Andra Paleari per l'impegno di queste settimane.

A voi tutti Buona Visione!

Uberto Gandolfi