1

ligabue

LOCARNO - 10-03-2021- Mentre in Italia si paventa il nuovo lockdown con la zona adiacente al confine rigorosamente in "rosso" (la Vigezzo) nel Canton Ticino pare abbiano dimenticato la pandemia e pensano - come in epoche normali di questi tempi è giusto fare -  ai concerti estivi.

Ricche le proposte nel cartellone di "Moon&Stars" per la piazza Grande di Locarno, dove tra i bei nomi del panorama musicale, troviamo: Zucchero (19 luglio); Ligabue e Francesco De Gregori (25 luglio); Lionel Richie e Nek (17 luglio); James Blunt (16 luglio); Silbermond e Adel Tawil (16 luglio); Die Fantastichen Vier e Seven (21 luglio).

Altre date saranno aggiunte a breve. ma non è tutto, dal 15 al 25 luglio a Locarno si terrà anche Food & Music Street, una sorta di sagra del cibo da strada, accompagnato da concerti gratuiti in piazza Piccola.
Difficile capire come con questi programmi si potrà garantire il distanziamento, ma è chiaro che in Ticino confidano nel vaccino, nell'aria aperta e in un bel po' di fortuna.