1

40045267 CDF6 4A27 8925 7F81AD2A7BEE


VCO- 19-02-2021–Il contest fotografico “Storie di tracce sulla neve” ha i suoi vincitori:”Nell’attesa di potervi invitare alla premiazione- spiegano dalle Aree Protette dell’Ossola- ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di partecipare e anche chi ha deciso di lasciare il proprio like per votare la fotografia preferita. Il contest fotografico, quest’anno alla sua terza edizione, ha avuto un’ottima partecipazione e condivisione online.  

 Ecco la classifica dei primi cinque partecipanti: al primo posto Graziano Biancossi; al secondo, Wilma Biancossi; al terzo posto Ugo Facciola; al quarto posto,  Anna Ceriani a parimerito con  Elisa Olzeri.    Bravissimi anche gli altri partecipanti: Francesca Bortolazzo, Ermanno Olzeri, Graziella Bernardini, Dante Valterio e Franco Farioli.   Per il momento potrete ancora vedere le fotografie sulla nostra pagina Facebook nell’album dedicato.    

 

"Il concorso ha avuto un ottimo successo sia in termini di numero di foto presentate che di partecipazione al voto,” dice la Presidente, “vince la comunità di Viceno di Crodo che è entrata in pieno nello spirito della nostra call. Il Parco, tra le proprie finalità, ha anche lo scopo di tutelare e valorizzare il patrimonio storico culturale e su questa mission verranno preparati anche futuri concorsi.

Una iniziativa, nata alle soglie di un inverno molto difficile per le famiglie che lavorano nel comparto delle discipline olimpiche, è diventato uno strumento partecipativo in cui la comunità riconosce le proprie radici, le riporta alla luce e le trasforma in uno strumento di promozione del territorio".