1

Schermata 2021 01 31 alle 10.03.12

CEPPO MORELLI- 31-01-2021-- È terminata l'installazione di 6 DAE (defibrillatore semiautomatico) nel Comune di Ceppo Morelli e frazioni.

"Tutti gli apparecchi - si spiega da lavalledelrosa-sono segnalati con apposito cartello e custoditi all'interno di una teca allarmata (suona in caso di apertura per estrarre l'apparecchio) con un piccolo kit che può servire in caso di bisogno, con piastre adatte all'uso sia x adulti che per bambini.

Sono stati acquistati con i contributi erogati dal Comune, dalle associazioni del paese e dai cittadini in collaborazione con il Corpo Volontari Soccorso Valle Anzasca che ha provveduto all'installazione e che ne seguirà la manutenzione. Si ricorda che nella normalità, emette una luce verde, che vuol dire corretto funzionamento, a luce rossa? (perdita carica batterie, anomalie o in seguito all'utilizzo) si prega di contattare il numero telefonico 3464031574 del Corpo Volontari

Si invita chiunque senta l'allarme della teca, a verificare se si tratta di atto di vandalismo oppure se è in corso un episodio che ne richiede l'utilizzo e di conseguenza a collaborare attivamente all'emergenza. Inoltre i Volontari invitano tutti gli interessati a partecipare ai prossimi corsi istituiti per l'utilizzo, di contattarli sempre al numero telefonico riportato sopra.

Ricordiamo in ogni caso che, per emergenza sanitaria, va contattato il numero unico 112.

 PER LA FOTOGALLERY:

https://lavalledelrosa.forumfree.it/?t=78246097#lastpost