1

Sciovia Devero

VARZO - 21-12-2020 - Visto il protrarsi delle misure di contrasto alla pandemia COVID-19, le Aree Protette dell'Ossola prorogano il concorso fotografico Montagna e Letteratura, “Storie di tracce sulla neve”, fino al 17 gennaio 2021. "Avete vecchie foto scattate presso le stazioni sciistiche di Goglio, Devero, Viceno, San Domenico di Varzo e Cheggio? Foto di Sci Club storici, gare o cimeli rappresentativi del territorio? Avete dei ricordi della vecchia funivia Goglio-Devero? Mandate le vostre foto all’Ente, corredate da un testo minimo di 500 fino a un massimo di 1500 battute.
I vincitori verranno decretati sulla base della somma dei likes, faccine, cuoricini e abbracci ricevuti sull’immagine singola, pubblicata sulla pagina Facebook @areeprotette.ossola. È possibile inviare fino a tre fotografie a testa".
Le fotografie dei primi 30 classificati verranno pubblicate sul sito e sui social dell’Ossola Outdoor Center, collaboratore del contest fotografico. La data delle premiazioni sarà comunicata successivamente. I vincitori saranno premiati con 5 cesti di prodotti locali offerti da Ossola Outdoor Center.
Per partecipare, è necessario scaricare il modulo apposito dal sito delle Aree Protette dell’Ossola, compilarlo e inviarlo a  HYPERLINK  "mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme alle fotografie che si desidera pubblicare:
 HYPERLINK  "http://www.areeprotetteossola.it/it/ente-parchi/ufficio-stampa/archivio-news-e-comunicati-stampa/2087-contest-fotografico-storie-di-tracce-sulla-neve" http://www.areeprotetteossola.it/it/ente-parchi/ufficio-stampa/archivio-news-e-comunicati-stampa/2087-contest-fotografico-storie-di-tracce-sulla-neve
"Celebriamo insieme agli appassionati di montagna la storia dello sci alpino come patrimonio storico culturale da conservare e valorizzare. Mettetevi in gioco! Noi vi aspettiamo online".