1

WhatsApp Image 2020 11 16 at 11.08.26

DOMODOSSOLA - 08-12-2020 - Saltata la presentazione "in presenza", a causa delle concomitanti restrizioni della pandemia e della copiosa nevicata di ieri (era in programma una sorta di drive in al parcheggio del Troca), è uscito oggi "Le Vasche sul Corso", libro di memorie del dj ossolano Tiziano Tanzarella, meglio noto come Tanza. "Ho dato valore al tempo, ed ho approfittato di questo lungo periodo di riposo forzato per mettere nero su bianco ciò più di una volta mi era stato chiesto: la pubblicazione di testimonianze , persone, luoghi ed aneddoti della mia vita. Il libro si intitola 'Le vasche sul corso, ed altri ricordi dal cuore': il Corso è dove si sono formate e sono cresciute le amicizie per generazioni di ossolani, ed ho pensato di partire da lì per raccontare fatti che ho vissuto e persone che ho incontrato lungo il mio cammino", spiega il dj. Nonostante sia appena uscito, i riscontri sono già lusinghieri. Scrive ad esempio Michele Marinello: "Voglio chiudere con una confessione/riflessione: l’ho sempre invidiato.
Una invidia buona, ma pur sempre un’invidia.
Ho invidiato quel suo saper farsi voler bene da tutti, quel suo saper essere al centro dell’attenzione in modo positivo, mai invasivo. Invidio il suo carattere che l’ha portato ad essere un punto di riferimento per generazioni.
Ho gioito per i suoi successi e per le sue avventure imprenditoriali ed ho sofferto per lui quando le cose non andavano come aveva sperato.
Il Troca, l’Alice, il Selfie, lo Stube.... roba da gente coraggiosa.
E Tanza è un coraggioso, uno che vive di passioni forti.
E di Tanza invidio anche la capacità di ricordare particolari incredibili... li troverete leggendo le sue pagine e capirete di cosa sto parlando.
Leggete questo libro, sorridete, ridete di gusto e versate qualche lacrima.
Perché Tiziano, al secolo Tanza, da sempre sa emozionare.
Perché Tiziano, al secolo Tanza, è l’amico di cui andare fieri.
Da oggi, martedì 8 dicembre, è possibile acquistare "Le Vasche sul Corso" da:
Bar Carosello- p.zza Mercato, Domodossola
Lineastudio- via Cantarana, Domodossola
Il mercatino dell'usato- Regione Nosere, Domodossola
Oppure riceverlo direttamente sotto l’albero con consegna a domicilio tramite:
https://paypal.me/pools/c/8uslHRfRA3