1

Schermata 2020 10 10 alle 10.12.14

ANTRONA- 10-10-2020-- "Molti credono che l’autunno

sia una stagione un po’ malinconica perché ci si lascia dietro le spalle l’estate, il sole, le vacanze…venite in Valle Antrona e capirete che non è così!" Così da valleantrona,com presentano la stagione autunnale in valle: "Perché l’autunno da noi è una girandola di colori che ci conquista con il suo splendore. E’ sufficiente fare una passeggiata in uno dei tantissimi boschi che ricoprono la nostra terra per essere circondati da mille sfumature di rosso e di giallo che ci abbagliano.

Anche le chiazze marroni, indicatrici dell’avvicinarsi dell’inverno, sono in armonia con gli altri colori più vivaci. Sulle rocce si inizia a vedere il verdissimo muschio che ravviva ancor più l’ambiente e che subito ci fa pensare al nostro prossimo presepe.Durante le vostre passeggiate in montagna fate molta attenzione a dove mettete i piedi, le foglie cadute a terra potrebbero nascondere rocce scivolose".

PER SAPERNE DI PIU':

http://www.valleantrona.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2390:i-colori-dellautunno-in-valle-antrona&catid=97:ultime-notizie&Itemid=185