1

ferrari red passion

BELGIRATE - 01-09-2020 -- Tre giorni dedicati

al Cavallino sul Lago Maggiore. È tutto pronto, a Belgirate, per il grande raduno di Ferrari organizzato da “Passione Rossa”, il più famoso club della scuderia di Maranello nel mondo. Location centrale dell’evento è il “Villa Carlotta”, struttura ricettiva della catena Shg (Salute hotel group) e base operativa per i numerosi equipaggi di ferraristi provenienti da tutta Italia. Il loro arrivo è previsto nella giornata di venerdì, con la conclusione della prima tappa del tour, la cui partenza -dopo il raduno- è fissata in un altro hotel di Shg, il Villa Porro Pirelli di Varese. Tra cene di gala, percorsi panoramici, esposizioni ed eventi vari, gli appassionati di Maranello resteranno sul lago sino a domenica. "Sono davvero felice di questo nuovo connubio: sono certo che potranno nascere sinergie davvero emozionanti tra Passione Rossa e Shg” – dice Fabio Barone, presidente del club Ferrari.

"Ogni nostro hotel ha un proprio carattere, da quelli in stile contemporaneo alle dimore storiche, siamo pronti per dar vita insieme a Passione Rossa ad un evento indimenticabile" – aggiunge la direttrice marketing di Shg, Stefania Riboldi.

Il programma prevede un primo tour Belgirate Stresa la mattina di sabato. Venerdì sera si esibirà l’artista e performer Valeria Bonalume. L’indomani Villa Carlotta ospiterà la sfilata del brand Les Bourdelles Des Garçones organizzata appositamente per l’occasione da Hendo Fashion Store sulle note di Salvo Vinci.

La regia dell’evento è affidata alla nota agenzia Verbano Events. Numerosi i partner: Area 70, Chapeau films, Red Oyster, Alce Nera, Ruffino, Piero Gatti, Laura Nannini hair stylist, Atelier Valeria Bonalume, Rto, Salvo Vinci, Marco Onofri, Sarart Bijoux.