1

novara castello nuovo

NOVARA - 31-08-2020 -- Ultimi sei appuntamenti

per l'Estate Novarese che domani,  1° settembre nel Cortile del Castello (al Faraggiana in caso di pioggia) presenterà "PORTAMI IL DIARIO"(Rizzoli) di Valentina Petri a dialogo con Mary Ferrari. A cura del Circolo dei Lettori, con posto numerato prenotabile alla biglietteria del  Teatro Coccia.

Mercoledì 2 settembre nel cortile del Castello e al Faraggiana in caso di maltempo, "LE IMPERFETTE" di Federica De Paolis, vincitrice del Premio DeA Planeta 2020; a cura del Circolo dei Lettori con ingresso gratuito e con le stesse modalità dello spettacolo del primo.

Venerdì 4 settembre nel Cortile del Castello e al Faraggiana in caso di pioggia, "LA NOTTE DI ANTIGONE"- Eco di fondo, le notti di Cabiria a cura di Cabiria Teatro. Spettacolo audio descritto in diretta per il pubblico non vedente, grazie al progetto 'Le notti per Tutti', sostenuto da Fondazione Comunità Novarese. Ingresso con posto numerato euro 10 in prevendita alla biglietteria del Teatro Coccia.

Sabato 5 sempre nel Cortile del Castello ed in caso di maltempo nella Sala del primo piano, " NOVARAJAZZ-MUSICAL GRAFFITI- THE WALL PINK FLOYD" a cura di Rest-art. Ingresso euro 10 con posto numerato acquistabile al Coccia.

Domenica 6 solita location ed in caso di pioggia al Faraggiana "IL BARONE LAMBERTO" di Gianni Rodari, per Le notti di Cabiria a cura di Cabiria Teatro, spettacolo audio descritto per i non vedenti. Ingresso euro 10, posto numerato.


L'Estate Novarese si concluderà giovedì 10 settembre, al Teatro Faraggiana con lo spettacolo "MARGHERITA DELLA PARETE CALVA" - la storia di Fra Dolcino, a cura della Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana. Posto numerato euro 10 in prevendita presso la biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17 alle 19.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30.
Perché la Cultura non si è fermata e non si ferma mai!


Manuela Peroni Assandri