1

drive inn cinema

MONTECRESTESE- 22-08-2020--Il divertimento di quest’anno

alla Sagra Patata sarà il “Pata-Movie”, il maxischermo allestito giovedì 27 e venerdì 28 con due film da vedere rimanendo seduti in auto. C'è ancora posto ma bisogna affrettarsi a prenotare dal sito Internet

www.sagradellapatatadrivein.it

Giovedì ci sarà il cartone Oceania, venerdì il film Sister Act. Il costo è di 8 euro a persona, i bambini fino a 10 anni gratis. Si dovrà pagare all’arrivo al campo sportivo.

La 27^ edizione della regina delle Sagre ossolane quest'anno quindi si rinnova, ma mantenendo la proposta culinaria con i piatti tradizionali ed i sapori tipici, ma nella sicurezza che i tempi e le norme impongono.

L'appuntamento quest'anno sarà sabato 29 ma solo a cena, e domenica 30 a pranzo e a cena con la formula “Pata-Drive”: “Dopo l’arrivo con la macchina al campo sportivo in frazione Pontetto- spiega il presidente della Pro Loco Guido Tomà- si ritireranno le porzioni di gnocchi ( 7 euro l'una, al pomodoro, ragù e gorgonzola), già prenotate sul sito

www.sagradellapatata-patadrive.it

entro venerdì 28. Attenzione perchè il numero massimo sarà di 500 porzioni a servizio.

Nella prenotazione si potrà optare fra diversi turni di ritiro, a cena dalle 19 alle 20, o 20 e 21. A pranzo dalle 12 alle 13 e tra le 13 e le 14. Senza scendere dall’auto si arriverà fino alle cucine per il ritiro dei piatti in confezioni salva calore, insieme alle posate. Le prelibatezze della Sagra si potranno mangiare a casa, ma anche nei vicini bar Gufo’s, Monkey e delle Alpi, dove si potrà anche ordinare da bere. Per chi volesse mangiare al ristorante, i locali di Montecrestese in quei giorni inseriranno nel loro menù inseriranno gli gnocchi della Sagra”.