1

teatro sull acqua

ARONA - 21-08-2020 -- Sono state aperte ufficialmente

le prevendite online su https://www.ciaotickets.com/teatro-sullacqua per gli incontri con gli autori della decima edizione del Teatro sull'Acqua, in programma ad Arona dal 9 al 13 settembre.  Le disposizioni sanitarie per la manifestazione impongono alcune novità riguardo a biglietteria e prenotazione posti: per partecipare agli incontri con gli autori è previsto infatti un biglietto di euro 2.  Si consiglia quindi l’acquisto dei biglietti in prevendita visto il numero limitato di posti in platea.
Due le novità di quest'anno: il "biglietto sospeso" e quello omaggio per il personale sanitario.

Per quanto riguarda il "biglietto sospeso", nella convinzione che la cultura sia un bene primario, il Teatro sull’Acqua intende favorire il più possibile l’accesso alla cultura e l’inclusione sociale con questa nuova iniziativa di solidarietà che si ispira al caffè sospeso, un’abitudine filantropica e solidale napoletana. Chi può, fa dono della consumazione di una tazzina di caffè a beneficio di uno sconosciuto. In occasione del Festival chiunque può decidere di donare un biglietto del valore di 20 € per lo spettacolo “Un tagliatore di teste sul Lago Maggiore” con un contributo di 10 €. La differenza sarà a carico del Teatro sull’Acqua. Le persone a cui donare il biglietto sospeso saranno coinvolte con l’aiuto dei Servizi Sociali del Comune di Arona. È possibile acquistare uno o più biglietti sospesi tramite bonifico bancario con causale “Biglietto sospeso”, indicando il nostro IBAN:
IT94P0335901600100000018566 - Festival delle due rocche

Oppure con PayPal cliccando sul pulsante presente nella sezione "biglietteria" del sito del teatro sull'Acqua (https://www.teatrosullacqua.it/biglietti-teatro-sull-acqua.html)


Inoltre, il Teatro sull’Acqua vuole ringraziare medici, infermieri e tutto il personale sanitario per la loro dedizione alla cura delle persone durante i mesi dell’epidemia: per questo mette a loro disposizione alcuni biglietti gratuiti per lo spettacolo “Un tagliatore di teste sul Lago Maggiore”. Per usufruirne sarà sufficiente inviare una mail di prenotazione entro martedì 8 settembre 2020 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il ritiro del biglietto avverrà direttamente la sera dello spettacolo presentando il badge o il tesserino di riconoscimento presso la biglietteria del teatro (area accrediti).