1

foyer faraggiana

NOVARA - 19-06-2020 -- "Dove eravamo rimasti ?":

con questa  domanda che riporta al passato ma proietta al futuro, il Teatro Faraggiana ha comunicato  il nuovo calendario estivo per recuperare una serie di spettacoli che non hanno potuto essere allestiti  a causa dell'emergenza Covid-19.
E' un segno forte di continuità e positività per la vita dei teatri italiani.
Dal punto di vista organizzativo, fino a nuove disposizioni, valgono i protocolli di sicurezza in vigore oggi a seguito dei diversi DPCM, quindi con l'ingresso fino a 200 spettatori. Per questo è opportuno segnalare che due spettacoli sono già tutti esauriti : "Questione di cuore" con Lella Costa con due orari alle 19,00 e alle 21,30 e  "Il maschio inutile" con la Banda Osiris con il solo orario delle 21,00.

Per tutti gli altri spettacoli sono ancora disponibili biglietti al costo di 10,00 euro, posto unico.
Sono ovviamente validi gli abbonamenti e i biglietti già acquistati per tutti questi eventi che saranno riproposti.
Rimane valida la promozione per medici e infermieri con ingresso gratuito in relazione al progetto  "Percorsi sulla bellezza" con UPO Alumni e ATL Novara.

Per gli altri spettacoli saltati e non riproposti,"Li romani in Russia" e "Sei", i possessori di biglietti già acquistati possono richiedere l'emissione di un voucher dello stesso importo, che verrà caricato sulla Card, entro il prossimo 30 giugno come da disposizioni ministeriali.


Questo il calendario: il 23 luglio alle 21, "Note dalle osterie milanesi" con Roberto Brivio e I Barlafus; 28 agosto ore 21 "In nome del padre" con Mario Perrotta; 10 settembre ore 21 "Margherita della parete calva - la storia di Fra Dolcino"; 24 settembre ore 21, "Ricordando Fabrizio",  concerto spettacolo su Fabrizio De Andrè con i Sognattori.


Perché la Cultura non si ferma mai!


Manuela Peroni Assandri