1

biraghi olivieri

BARENGO - 17-06-2020 -- ll 21 giugno

si svolgerà in tutta Italia la Festa della Musica. La Rassegna Un Paese a Sei Corde/Master 2020 rende omaggio a questa grande festa con un evento che si svolgerà a Barengo.  La musica riempirà di suoni il paese in tre differenti location:
- ore 17,  Oratorio di San Rocco: Nicholas Nebuloni, il giovane vincitore del “Guitar Master Lago D’Orta” 2019;
- ore 18.30 – Piazza Travaglini – Francesco Taliento, vincitore del premio speciale “Un paese a Sei Corde” durante il “Guitar Master Lago d’Orta 2019”;
- ore 20.30 – Piazza della Chiesa Parrocchiale – Francesco Biraghi e Lorenzo Olivieri, concerto con un ricco e divertente repertorio per duetti di chitarra classica. Il maestro e l'allievo si ritrovano dopo diversi anni dagli studi insieme. Si tratta di tre concerti di chitarra classica da gustare all'aria aperta per raccontare l'esperienza del Guitar Master Lago d'Orta che in questi ultimi anni ha offerto ai giovani momenti di approfondimento e condivisione, purtroppo annullato a causa dell'emergenza sanitaria in corso. I concerti  rispetteranno tutte le norme di sicurezza e di tutela della salute previste dalla legge. Tutti i concerti saranno gratuiti, con offerta libera.