1

treno bls stazione domo

DOMODOSSOLA-10-06-2020-- Ecco i cambiamenti

dell’orario riguardano i treni RegioExpress e i treni auto della Bls: "A partire dal 14 giugno la Bls potrà tornare a offrire di giorno più treni RegioExpress tra Briga e Domodossola, tuttavia ancora con un orario ridotto a causa dei lavori. Per facilitare il rispetto del «distanziamento sociale» da parte delle/dei pendolari, la BLS sta pianificando anche un treno supplementare nell’ora di punta al mattino. Le risorse disponibili non consentono di offrire un treno supplementare la sera. Il presente orario sarà valido fino alla ripresa del traffico viaggiatori internazionale tra la Svizzera e l’Italia, comunque almeno fino al 28 giugno 2020. La BLS segnala ai viaggiatori che in Italia vige l’obbligo di indossare le mascherine sui mezzi pubblici. Raccomanda inoltre alle/ai clienti di distribuirsi per l’intera lunghezza del treno per rispettare le regole di distanziamento e attenersi sempre alle indicazioni delle autorità.

A partire dal 14 giugno la BLS pianifica di ripristinare collegamenti regolari con il carico degli autoveicoli tra Briga e Iselle, da lunedì a sabato. A causa dei lavori di costruzione nella galleria del Sempione anche i treni auto circoleranno con un orario ridotto.

Le FFS e la BLS raccomandano ai propri clienti di consultare l’orario online aggiornato prima di partire. Per qualsiasi domanda è possibile rivolgersi al Rail Service al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.). Per informazioni dettagliate consultare www.bls.ch/traffico

nuovo orario bls 14 giugno 20