1

magnificat giagnoni

NOVARA - 03-06-2020 -- Quella del 15 giugno

sarà una data importante per la Cultura, perché cinema e teatri potranno riaprire. Attesa che era ormai una grande speranza di poter ritrovare il proprio pubblico, dopo averlo abbracciato virtualmente ogni giorno con i Vespri danteschi ed i racconti da casa. Novara è stata una comunità dalla tragedia che ha colpito il nostro Paese. Il Teatro Faraggiana desidera ringraziare il personale medico, infermieristico e paramedico per l'impegno profuso h 24 e lo fa attraverso Lucilla Giagnoni e la sua arte, chiedendole uno sforzo a cui però è già abituata e cioè una performance sul palcoscenico dalle 16 alle 23, con il Magnificat.


Lo spettacolo con più disponibilità è quello delle ore 16, a seguire quello delle ore 19 riservato ai possessori di abbonamenti poi quello delle 21,30 dove potranno essere utilizzati i biglietti già acquistati in prevendita.
I biglietti omaggio e quelli a pagamento (posto unico 10,00 euro)
possono essere ritirati presso la biglietteria del teatro, ogni giorno dalle 17,00 alle 19,00, a partire da lunedì 8 giugno. Non è prevista la vendita on line.


Perché la Cultura non si ferma mai!


Manuela Peroni Assandri