1

aerea domo sole estate

DOMODOSSOLA- 08-05-2020-- Negli ultimi due mesi

il tessuto economico della Città di Domodossola, composto da centinaia di soggetti, ha subito gravissimi danni a causa dei provvedimenti adottati per affrontare l’emergenza sanitaria COVID-19.

Quasi tutti gli operatori hanno dovuto interrompere i loro servizi e molti rischiano di non ripartire più: hanno bisogno di risorse per coltivare la speranza di un futuro nella nostra comunità.

Per questo motivo l'Amministrazione Comunale di Domodossola ha deciso di avviare, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del VCO, il Progetto “Domo riparte”: una campagna di raccolta fondi che vuole coinvolgere tutti coloro che avranno in animo di dare il loro aiuto per sostenere, insieme, le attività produttive più fragili e senza le quali la Città stessa rischia di spegnersi.

" Il Progetto “Domo riparte” - spiega il sindaco Lucio Pizzi- ha l'obiettivo di erogare un contributo a fondo perduto ai soggetti che proprio a causa dell’emergenza COVID-19 si sono trovati senza introiti e in grandi difficoltà.

L'Amministrazione Comunale ha già previsto 50.000 euro nel bilancio 2020 in fase di approvazione e si è impegnata a sostenere il progetto con ulteriori 50.000 euro che verranno assegnati con la prima variazione di bilancio.

Ora, e per i prossimi trenta giorni, lanciamo un appello a tutti coloro che abbiano a cuore la Città di Domodossola affinché partecipino con una donazione, grande o piccola che sia, a sostegno di una ripartenza che veda ancora tutti protagonisti.

Ecco le indicazioni per effettuare le donazioni al progetto “Domo riparte”:  


Bonifico bancario
Beneficiario: For Funding Intesa Sanpaolo
IBAN: IT32T0306909606100000047402
Causale da inserire nella descrizione del bonifico: DMRPCOVID19

Bollettino postale

Fondazione Comunitaria del VCO
C/C postale nr. 1007819913 - DOMO RIPARTE COVID19


Donazione online su For Funding di Intesa San Paolo senza costi per il donatore o trattenute su quanto donato:

https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/DOMO-RIPARTE

 

Per maggiori informazioni relative alle donazioni:

Sito internet: http://www.fondazionevco.org/news/domo-riparte/

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0323 557658