1

Gruppo 2

DOMODOSSOLA - 03-03-2020-- Dopo la sospensione

delle presentazioni in anteprima, a causa della chiusura dei cinema prevista nelle ordinanze contro la diffusione di Covid 19, la produzione del film di Emanuele Caruso "A riveder le stelle", ha deciso che il film sarà regolarmente nelle sale a partire da giovedì 5 marzo. Spostata a venerdì 6 la presentazione a Domodossola (ore 20.30 Cinema Corso).

Obiettivo Cinema è tra le pochissime realtà in Italia a non rimandare l'uscita, anche perché - spiega in un comunicato la produzione - "il film tratta esattamente le dinamiche che stiamo vivendo in questo momento storico. Non è stato per nulla semplice prendere questa decisione – dichiara il regista e produttore Emanuele Caruso - ma ci sembrava un segnale forte da dare. Un modo per fare, anche noi, la nostra parte. E poi, come giusto che sia, la parola spetterà al pubblico...”.
Protagonisti della pellicola l’attore e alpinista Giuseppe Cederna, l’attrice Maya Sansa e il Dottor Franco Berrino che ha partecipato attivamente alla “spedizione”, apportando un contributo che resta unico per il film.
Il film, girato in Val Grande la scorsa estate, sarà in programmazione in tutte le città dal 5 marzo per una settimana.