1

albero piazza natale mercato

DOMODOSSOLA - 27-11-2019 - Domodossola

si prepara alle festività natalizie: il primo passo, dopo il successo dell'esperimento dell'anno scorso, sarà l'accensione dell'albero di Natale di Piazza Mercato.

La simpatica cerimonia, e gli eventi che permetteranno di aspettare in allegria il calare del buio che conferirà ulteriori suggestioni, è rivolta in particolare ai più piccoli.

Il programma del pomeriggio prevede la presenza nel centro storico, a partire dalle 16.30, di trampolieri e “BabboAuto” itinerante.

Alle 18 ci sarà, in Piazza Mercato, uno spettacolo di giocoleria luminosa.

Alla 18.30 il sindaco Lucio Pizzi, il parroco don Vincenzo Barone e… Babbo Natale accenderanno l'albero di Natale con un davvero imperdibile countdown a tre voci.

Babbo Natale si trasferirà, subito dopo l’accensione dell’albero, nel suo igloo di Piazza Rovereto per consegnare a tutti i bambini la letterina (che, poi, i bimbi potranno completare) rendendosi  disponibile a farsi scattare una fotografia in compagnia di chi, giovanissimo e anche meno giovane, vorrà essere immortalato con lui.

Babbo Natale tornerà poi nell’igloo, insieme al suo folletto, nel pomeriggio di sabato 14 dicembre - in occasione dei Mercatini di Natale di Domodossola - e ritirerà le letterine compilate.