1

carnevale autunno piazza 18 gente tavoli

DOMODOSSOLA - 28-09-2019 - Il Comitato Polenta e Sciriuii,

con il patrocinio del Comune di Domodossola, torna in questo weekend tra le vie e le piazze del centro città con la terza edizione del "Carnevale d' Autunno".

Il programma della due giorni è ricco. Si comincia oggi alle 18 con Futurfesta, visita guidata alla mostra “Balla Boccioni Depero. Costruire lo Spazio del Futuro”. Alle 18.30 in piazza Volontari della Libertà aperitivo futurista con dj set e quindi,. alle 21 in piazza Mercato il “silent party” realizzato dall'associazione culturale Karma. In consolle tre dj per diversi generi musicali. Dopo la discoteca silenziosa (le cuffie si noleggiano in loco) all' Alice After dinner in via Fontana "Buona Noisy Party".

E si arriva a domani, domenica 29, giornata dedicata prevalentemente allo sport. Dalle 10 grazie alla collaborazione di alcune società sportive, in piazza Repubblica dell'Ossola si potrà giocare a calcio con la Juve Domo, a basket con la Cestistica Domodossola  (piazza Rovereto),  conoscere il Nordic walking  in piazza Mercato, la zumba con "Ritmo latino" in piazza Chiossi. Qui sarà allestita anche un'area con giochi gonfiabili. Ma non è finita. Il judo sarà di scena in piazza Convenzione dove ci saranno anche la scherma con la Scherma Verbania  e il tennis tavolo con Ossola 2000; la  mountain bike con Ossolabike si potrà invece avvicinare in via Mellerio mentre il Tennis club Monterosa sarà protagonista in pazza Mellerio, lo shiatsu in piazza Volontari della Libertà e la pallavolo con 2mila8 Volley in via Facini.