1

 comitato polenta sciriuii carnevale direttivo 19

DOMODOSSOLA- 05-09-2019- Durante l’assemblea dei soci dell’associazione Comitato Pulenta e Sciriuii di Domodossola sono stati eletti i membri del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2019-2021.

Confermato per la terza volta presidente Alberto Polacchi, sempre affiancato da Andrea Truscello nella nuova carica di vice presidente e da Naldo Poletti confermato segretario. Rieletti anche Paolo Alberti Violetti  ed Alessio Ollio. Entrano a far parte della nuova dirigenza Matteo Cervero nel ruolo di tesoriere, Cristian Giamboi, Roberto Ghignone, Eugenio Pairazzi, Marco Sottini, Andrea Tedde e Matteo Zanni. Confermato anche Fabrizio Santopolo come Responsabile della Corte di Mattarella e la disponibilità di Ettore Zanoli nella figura di Padrino del Carnevale domese.

“Sono molto contento d’esser stato rieletto presidente di questo gruppo di persone che ogni anno sta incrementando sempre di più, comprendente giovani e meno giovani, e che con il volontariato di tutti abbiamo ridato linfa e pieno coinvolgimento alla tradizione secolare Domese del Carnevale. Siamo rimasti una delle pochissime associazioni locali che crea eventi a Domodossola, uno di questi sarà tra qualche settimana il confermatissimo Carnevale d’Autunno con la prima grossa novità che quest’anno si svolgerà in due giorni, sabato 28 e domenica 29 settembre a Domodossola. Siamo già a lavoro per organizzare al meglio il Carnevale 2020, abbiamo in cantiere nuovi progetti per le scuole cittadine e siamo naturalmente alla ricerca di chi impersonerà le maschere di Togn e Cia”