1

festa lega prateria 18 tavoli gente

DOMODOSSOLA- 03-09-2019- Da venerdì 6 a domenica 8 settembre

nell'area festa della Prateria in Regione Nosere a Domodossola avrà luogo la festa nazionale della Lega Piemonte. "Tantissimi gli ospiti di spicco- spiegano dalal Lega-  tra i numerosi ospiti locali e nazionali sarà capofila il padrone di casa, Segretario della Lega Piemonte, Capogruppo alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari, presente a tutte le serate insieme con gli storici esponenti del territorio, il senatore Enrico Montani, l’europarlamentare Alessandro Panza, il Capogruppo in Consiglio Regionale del Piemonte Alberto Preioni, non mancheranno quindi gli Assessori, i Consiglieri regionali, ed i parlamentari piemontesi tutti. 

Ringrazio la segreteria della Lega del Piemonte per avere premiato questo territorio ed avere affidato con fiducia al Vco l’organizzazione della festa nazionale, che mai come in questo periodo rappresenta un importante momento di confronto e dibattito. Come sempre la Lega è in mezzo alla gente. Le spiegazioni non passano solo dai media ma anche e soprattutto nei faccia a faccia, guardandoci negli occhi; e la nostra festa nazionale sarà il primo posto dove rendere conto con coerenza agli elettori e dove la nostra grande squadra racconterà con trasparenza gli obbiettivi già raggiunti e quelli da raggiungere. 

La presenza di Matteo Salvini è confermata SABATO 7 settembre ore 21, mentre Giorgetti che era stato annunciato per sabato sarà presente VENERDI’ 6 settembre sempre alle ore 21.

Come sempre, oltre alla politica, anche un programma molto vario ed articolato di musica, sport e un ottimo servizio di cucina locale con bar, ristorante, griglieria, attivo tutte le sere e la domenica anche a pranzo.

Questo il programma completo:

Venerdì 6 settembre dalle ore 21.00 interverranno:

GIANCARLO GIORGETTI

MARCO BUSSETTI

JACOPO MORRONE

ATTILIO FONTANA

a seguire intrattenimento con “Time Travel”, Viaggio nel tempo - musical

Sabato 7 settembre

dalle ore 21.00 interverranno:

MATTEO SALVINI

STEFANO CANDIANI

a seguire intrattenimento con il complesso “Cinque %”

Domenica 8 settembre

alle ore 16.30 Assemblea Lega Giovani Piemonte

dalle ore 21.00 interverranno:

NICOLA MOLTENI

EUGENIO ZOFFILI

EDOARDO RIXI

a seguire intrattenimento con il complesso “Mauro Bianchetti - Blue Eyes”".

Così in una nota il Commissario Lega Vco e Consigliere Regionale Lega Salvini Piemonte Federico Perugini.