1

s vito fuochi 1

OMEGNA - 02-09-2019 - Pubblico in visibilio

ieri sera, domenica 1 settembre, a Omegna in occasione del Gran Galà dei Fuochi d'Artificio, serata conclusiva dell'edizione 2019 del Festival dei Fuochi. Lo spettacolo é stato un evento semplicemente meraviglioso: firmato Martarello Group e Gfg Pyro di Fabio Graziani,  lo show ha appassionato e regalato luminose emozioni a tutti i presenti. Gli organizzatori avevano annunciato grandi novità e nuovi effetti scenici e le promesse, ovviamente, sono state tutte mantenute.
I fuochi artificiali di Omegna sono sempre attesi e vissuti con grande entusiasmo ed affetto dagli omegnesi e dalle tantissime persone che ogni anno giungono nella città cusiana per partecipare alla festa di San Vito; ogni volta é un'emozione nuova e ogni spettacolo racconta una particolare storia fatta di colori, musiche e riflessi.
Il meteo ieri sera è stato un pochino capriccioso e la pioggia é arrivata poco prima dell'inizio dello show, le autorità sono state quindi brevi coi loro interventi per lasciare subito spazio alla magia di un evento di qualità sublime che ha scaldato i cuori di tutte le persone che ieri hanno partecipato alla serata scegliendo di regalarsi il bello.

s_vito_fuochi_2.jpgs_vito_fuochi_5.jpgs_vito_fuochi_7.jpgs_vito_fuochi_6.jpgs_vito_fuochi_4.jpgs_vito_fuochi_3.jpgs_vito_fuochi_8.jpg