1

dj set

VERBANIA - 14.06.2019 - Un weekend da venti e più eventi.

Sono numerosi gli appuntamentamenti, di diverso genere, che offre Verbania nel fie settimana. Ne segnaliamo alcuni tra i più importanti. Questa sera alle 21 al "Maggiore" (ingresso libero) il concerto organizzato dal Cai "Armonie tra le montagne", mentre alla stessa ora, al Museo del Paesaggio a Pallanza, si esibirà l'Ente Musicale Verbania. Domani, alle 17, al Museo, la  mostra "Mario Tozzi, tra Verbania e Francia", seguirà rinfresco.

A Intra, invece, la Festa d'inizio estate a cura del Comitato "Cima d'Intra". "Fiesta de Tambores" è in calendario a Villa Olimpia, alle 21.15, a cura di Poliritmica. Un concerto di ritmi, suoni e colori dell'America Latina. E sempre domani, "Lucani in festa" al parco di Madonna di Campagna (festa che proseguirà anche il giorno successivo). Domenica 16 giugno all'Arena beach l'inaugurazione della stagione estiva. Dj set con Lele Alberganti, dalle 18 alle 21. Evento benefico alle 20 a Villa Giulia, col patrocinio di Città di Verbania e Fondazione Comunitaria Vco, dal titolo "Pic nic sotto le stelle". E' a cura del Soroptimist club Verbano.

A Unchio, infine, "16' Avis Underbeach", torneo di beachvolley, mentre sul lungolago di Intra, a San Vittore e sul lungolago di Pallanza, andranno in scena i mercatini estivi.