1

image009

PIEVE VERGONTE - 20-02-2019 - Un consolidato operatore

specializzato negli affitti turistici Novasol arriva a Pieve Vergonte dove con la collaborazione della Pro Loco organizza un appuntamento rivolto ai proprietari di seconde case interessati a rafforzare i propri redditi familiari e sostenere l’economia locale favorendo una sinergia tra territorio e ricettività.
L’appuntamento avrà luogo venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 20.00 presso la sede della Pro Loco di Pieve Vergonte in via Massari 23a. Durante l’incontro interverranno due rappresentanti di Novasol Italia: Cristiana Carpini, product manager del nord Italia e Manuela Geracà, referente di area.
"I relatori esporranno il modello di collaborazione tra l’azienda e i proprietari delle seconde case. Saranno approfonditi i passi da seguire per mettere a reddito la seconda casa, per avere una presenza nei mercati internazionali, conoscere la tipologia di cliente a cui Novasol si rivolge e i concept di vacanza proposti sul sito per la ricerca di un alloggio", si legge nel comunicato dell'azienda.