1

presepe vivente

OLEGGIO CASTELLO -24-12-2018 -  Appuntamento da non perdere con i "Presepiat d'Ulegg Castel" che invitano tutti a partecipare al Presepe Vivente messo in scena questa notte,  vigilia di Natale. Come da tradizione si partirà dalla “Chiesina”, transitando per via Dal Pozzo e via Alla Chiesa, e ci si recherà quindi alla Chiesa Parrocchiale. Il ritrovo è fissato per le 22.30. La partenza dalla "Chiesina" avverrà alle 22.45.

A Castelletto Ticino, invece, nel centro storico, sempre dalle 21, appuntamento con "Riviviamo Betlemme", cui alla mezzanotte, nella chiesa di Sant'Antonio Abate, seguirà la celebrazione della Santa Messa.

A Dagnente, invece è previsto il tradizionale "Falò della VIgilia" proposto dall'Associazione Felice Cavallotti.

Ad Invorio invece, questa sera, Vigilia di Natale, alle 21 ad Orio, concerto natalizio della Orio Pig Band, al termine del quale arriverà Babbo Natale.  Alle 20.30, invece, a Barquedo, Babbo Natale incontrerà i bambini con scambio di auguri con panettone, pandoro, cioccolata e, per gli adulti, vin brulè. Al termine della messa di mezzanotte, sul sagrato della chiesa parrocchiale, la Pro Loco offrirà cioccolata e vin brulè. Domani, giorno di Natale, Babbo Natale arriverà alle 10.30 sul piazzale della chiesa di Invorio Superiore.