1

ludoteca 8dicembre

OMEGNA-05-12-2018- Il mese di dicembre, alla Ludoteca di Omegna, è iniziato alla grande! Sabato 1 dicembre c'è stato l'incontro con l'autrice Maria Cannata che ha coinvolto i presenti in un magico percorso sensoriale coinvolgendo grandi e piccini.

Il prossimo week-end, invece, sarà dedicato alle grandi letture: sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00 in LUDOTECA in compagnia degli animatori del Parco della Fantasia conosceremo un personaggio tratto dal libro "La Freccia azzurra",  l'Orsetto Giallo, creandone poi, uno a nostra somiglianza.

Domenica 9,  faranno compagnia i volontari dell' Associazione "Nati per leggere". L'ingresso alla Ludoteca è gratuito se si accede per partecipare alle letture "appesa a un finestrino della Freccia azzurra dondolava la gabbietta del canarino a molla..." seguirà poi, un laboratorio che sarà sempre gestito dagli animatori del Parco della Fantasia.

Martedì 11 presso il FORUM di OMEGNA ci sarà la premiazione del concorso "Leggere le Montagne" promosso dall' ARS.UNI.VCO dalle ore 18, ingresso libero a tutti.

Il Forum Shop, inoltre, è sempre aperto da martedì a domenica dalle 15.00 alle 18.00 per gli acquisti di Natale.