1

mercatino santa maria natale 21 bancarella

S.M.MAGGIORE- A spasso per i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore graziealla nostra diretta sulla App NEWS24 con Michele Gavazza che ci accompagna tra le bancarelle degli oltre 180 espositori dislocati nelle caratteristiche stradine lastricate e le intime piazzette del capoluogo della valle Vigezzo, in una disposizione ampliata rispetto al passato (Via Cadorna è quest’anno una nuova area del mercatino), che rende ancor più piacevole la vostra visita virtuale.

Lungo il percorso anche le suggestive stufette ricavate nei tronchi d’abete, una tradizione che affascina e riscalda nelle fredde giornate del Ponte dell’Immacolata, le eleganti installazioni e decorazioni natalizie ed il grande abete illuminato in Piazza Risorgimento.

Come di consueto, oltre ai selezionati espositori di artigianato, hobbismo e prodotti enogastronomici di qualità, sono presenti, in caratteristici chalet di legno, 10 produttori in rappresentanza dell’Eccellenza Artigiana del Verbano Cusio Ossola e delle golosità tipiche della Valle Vigezzo.

I Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore terminano l'8 dicembre, l’ingresso al mercatino è libero e senza contingentamenti, ma con l’obbligo di indossare la mascherina.

Segui la diretta "A spasso tra le bancarelle dei mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore 2021 (live)" sull'App News24